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3 Modi per Sostenere il Vostro Allenamento all'Aperto

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3 Modi per Sostenere il Vostro Allenamento all'Aperto
By Frederik Gammelby Jensen 4 months ago 253 Views

Fare esercizio fisico all'aperto è una delle gioie della stagione estiva, ma è importante proteggere il vostro corpo mentre lo fate. Non è un segreto che il cibo abbia molta influenza sulle prestazioni; i nutrienti naturali dall'alimentazione possono supportare molte funzioni corporee, e possono influenzare le prestazioni sportive e il recupero. Tre alimenti possono aiutarvi ad ottenere risultati migliori sportivi in maniera naturale.


1. Il cioccolato fondente può contribuire a migliorare il flusso sanguigno verso i muscoli

I polifenoli del cioccolato fondente possono migliorare l'ossido nitrico, un gas che aumenta il flusso di sangue verso i muscoli. Ciò può aiutare a portare ad una maggiore resistenza e attività fisica, come per esempio andare in bicicletta in salita, andare in canoa o nuotare.


2. Supportare l’idratazione e la riproduzione degli elettroliti con l’acqua di cocco

E' sempre importante pensare all'idratazione durante l'esercizio - e soprattutto durante la stagione calda. Le potenze idratanti dell'acqua di cocco lo rendono un must per chiunque fa sport, sia nella palestra sia all'aperto. L'acqua di cocco può sostenere il ripristino degli elettroliti persi durante l'esercizio fisico e rappresenta una scelta eccellente per la reidratazione.


3. Supportare la concentrazione con la menta romana

Gli studi dimostrano che la menta può aiutare la concentrazione. Consumare la menta è quindi ideale quando si compete contro qualcuno o contro se stessi.